Mostre

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

Fondazione Farmafactoring è lieta di presentare la mostra fotografica "La lunga vita. Longevità: nuova fonte di energia.", che verrà esposta a Palermo dal 24 novembre 2017 al 18 gennaio 2018 all'interno della Chiesa di Maria Santissima Annunziata (detta La Pinta), che con l'occasione verrà riaperta al pubblico dopo un lungo restauro....(Approfondisci)

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

La terza tappa della mostra itinerante "I nuovi pellegrini" verrà ospitata nella splendida cornice del Chiostro del Bramante a Milano, dal 5 al 29 maggio 2016 – entrata libera.

...(Approfondisci)

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

La seconda tappa della mostra itinerante "I nuovi pellegrini" verrà ospitata nella splendida cornice del Palazzo Arcivescovile/Museo Diocesano di Palermo, dal l'11 marzo al 3 aprile 2016....(Approfondisci)

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web