Mostre

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

Fondazione Farmafactoring è lieta di comunicare che la chiusura della mostra fotografica "La lunga vita. Longevità: nuova fonte di energia.", esposta a Palermo all'interno della Chiesa di Maria Santissima Annunziata (detta La Pinta) dal 24 novembre 2017, è stata prorogata al 31 gennaio 2018.

In occasione della ricollocazione della tavola lignea dell'Annunziata, il giorno 22 gennaio alle ore 18.00 la prof.ssa Maria Concetta Di Natale, Professore Ordinario di Museologia e Storia del Collezionismo e di Storia delle Arti Applicate e dell'Oreficeria dell'Università di Palermo, terrà una lectio magistralis all'interno della Chiesa della Pinta per approfondire il legame tra l'opera e la collezione di pitture del Museo Diocesano di Palermo dal XII al XVI secolo, da cui proviene.

...(Approfondisci)

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

La terza tappa della mostra itinerante "I nuovi pellegrini" verrà ospitata nella splendida cornice del Chiostro del Bramante a Milano, dal 5 al 29 maggio 2016 – entrata libera.

...(Approfondisci)

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

La seconda tappa della mostra itinerante "I nuovi pellegrini" verrà ospitata nella splendida cornice del Palazzo Arcivescovile/Museo Diocesano di Palermo, dal l'11 marzo al 3 aprile 2016....(Approfondisci)

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web