Mostre

Fondazione Farmafactoring è lieta di presentare la mostra fotografica "La lunga vita. Longevità: nuova fonte di energia.", che verrà esposta a Palermo dal 24 novembre 2017 al 18 gennaio 2018 all'interno della Chiesa di Maria Santissima Annunziata (detta La Pinta), che con l'occasione verrà riaperta al pubblico dopo un lungo restauro....(Approfondisci)

La terza tappa della mostra itinerante "I nuovi pellegrini" verrà ospitata nella splendida cornice del Chiostro del Bramante a Milano, dal 5 al 29 maggio 2016 – entrata libera.

...(Approfondisci)

La seconda tappa della mostra itinerante "I nuovi pellegrini" verrà ospitata nella splendida cornice del Palazzo Arcivescovile/Museo Diocesano di Palermo, dal l'11 marzo al 3 aprile 2016....(Approfondisci)

All'interno della splendida cornice della Galleria del Cembalo, Fondazione Farmafactoring presenta la mostra fotografica dal titolo "I nuovi pellegrini. L'impatto storico-sociale dell'immigrazione moderna nella sanità."...(Approfondisci)