Mostre

Web Content Display Web Content Display

Fondazione Farmafactoring è lieta di presentare la mostra fotografica "La lunga vita. Longevità: nuova fonte di energia.", che verrà esposta a Palermo dal 24 novembre 2017 al 18 gennaio 2018 all'interno della Chiesa di Maria Santissima Annunziata (detta La Pinta), che con l'occasione verrà riaperta al pubblico dopo un lungo restauro....(Approfondisci)

Web Content Display Web Content Display

La terza tappa della mostra itinerante "I nuovi pellegrini" verrà ospitata nella splendida cornice del Chiostro del Bramante a Milano, dal 5 al 29 maggio 2016 – entrata libera.

...(Approfondisci)

Web Content Display Web Content Display

La seconda tappa della mostra itinerante "I nuovi pellegrini" verrà ospitata nella splendida cornice del Palazzo Arcivescovile/Museo Diocesano di Palermo, dal l'11 marzo al 3 aprile 2016....(Approfondisci)

Web Content Display Web Content Display